Fotocamera Panasonic Lumix DMC-GM1 + 12-32mm Silver Menu INGLESE

New product

1 Articolo

DISPONIBILE

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

599,25 €

Fotocamera Panasonic Lumix DMC-GM1 + 12-32mm Silver Menu INGLESE
  • 3
  • 2
  • 1
  • 3
  • 2
  • 1

copre elementi css

Fotocamera Panasonic Lumix DMC-GM1 + 12-32mm Silver Menu INGLESE

DESCRIZIONE PRODOTTO

Immagini eccezionali in un design pregevole

La fotocamera LUMIX GM1 regala immagini dalla qualità- perfetta, anche in un corpo così- compatto. Una perfezione resa possibile dal sensore digitale Live MOS, basato sullo standard Micro Quattro Terzi (MFT - Micro Four Thirds System), e dall'innovativo processore Venus Engine ad alte prestazioni. Inoltre, la funzione AF ultra precisa e veloce permette di cogliere con precisione attimi che fuggono via veloci. Caratteristiche che ne fanno la fotocamera ideale per chi ama scattare immagini di qualità-, senza rinunciare allo stile.

Lumix GM e l&rsquo-arte

La qualità- delle immagini della nuova LUMIX GM1 è- così- elevata da chiedersi come riesca a garantire queste prestazioni in dimensioni talmente ridotte: tante piccole invenzioni per ridurre lo spazio. Ogni minimo dettaglio esterno è- concepito accuratamente per regalarvi una fotocamera snella, elegante e pratica. Tenendola in mano scoprirete che l'eleganza non ha limiti. LUMIX GM1: ogni momento della vita diventa "-arte"-

CONDIVISIONE IMMEDIATA con il Wi-Fi integrato

Grazie alla connettività- Wi-Fi®- integrata, LUMIX GM1 permette maggiore flessibilità- di scatto e la possibilità- di condividere subito l'immagine eseguendo una semplice operazione. Scattare, sfogliare e condividere immagini in massima libertà-, tutte operazioni che LUMIX GM1 rende possibili grazie anche allo speciale software applicativo "-Panasonic Image App"- per smartphone o tablet iOS e Android.

GM1 NELLE MANI DI ARTISTI E FOTOGRAFI

Abbiamo affidato Lumix GM1 a due creativi, Tyrsa e Duffy, e a tre fotografi di fama internazionale: Sakae Takahashi, Clement Jolin and Satoki Nagata. Tyrsa e Duffy sono andati a in cerca di ispirazione per le strade più- alternative delle loro città- con GM1 fra le mani. Takahashi, Jolin e Nagata invece hanno affidato la loro poetica a questa fotocamera tutta da scoprire.

Immagini dalla qualità- superlativa

La fotocamera LUMIX GM1 si fa notare non solo per le linee compatte ma anche per prestazioni eccezionali nella qualità- delle immagini. L'ampio sensore digitale Live MOS da 16 megapixel assicura scatti con elevati livelli di risoluzione e sensibilità-, e minori disturbi. Il processore Venus Engine, con il suo sistema avanzato di riduzione del rumore, aiuta a scattare immagini nitide, specialmente in ambientazioni notturne. Grazie al nuovo sensore Live MOS e al processore Venus Engine è- possibile ottenere una sensibilità- massima di ISO 25600.

AF veloce e preciso

Tutte le fotocamere LUMIX G e la LUMIX GM1 adottano il sistema di messa a fuoco Contrast AF. Rispetto all'AF a differenza di fase, il sistema Contrast AF offre una maggiore precisione, in particolare utilizzando obiettivi chiari con un basso valore F. Il Light Speed AF di LUMIX GM1 permette di catturare qualsiasi soggetto, anche in rapidissimo movimento, con la massima nitidezza. Fotocamera e ottiche si scambiano il segnale digitale a 240 fps max per ridurre al minimo il tempo di messa a fuoco. LUMIX GM1 scatta con sequenza burst veloce a 5 fps alla risoluzione di 16 megapixel e 40 fps max. utilizzando l'otturatore elettronico.

Low Light AF

La modalità- Low Light AF integrata consente di mettere a fuoco il soggetto con maggiore precisione in situazioni di scarsa luminosità-, come un chiaro di luna, senza luce di assistenza AF. Migliora inoltre i risultati ottenuti in condizioni di luce -4EV, corrispondenti a un cielo stellato, senza dover ricorrere ad altre sorgenti luminose.

Focus Peaking

Per una messa a fuoco più- accurata, LUMIX GM1 include la funzione di Focus Peaking che mostra le aree più- a fuoco in modalità- MF e AF+MF. Visualizzando la scena in Live View, le zone maggiormente a fuoco vengono evidenziate con un colore. Si può- scegliere l'impostazione HIGH / LOW / OFF e il colore può- essere modificato a seconda della prevalenza di colori nella scena in Live View. Tale funzione risulta particolarmente utile quando si controlla la fotocamera tramite smartphone o tablet con Wi-Fi®- in modalità- di registrazione foto e video.

Pinpoint AF

La praticità- della funzione Pinpoint AF è- stata migliorata permettendo di impostare l'ingrandimento da 3x a 10x in step da 0,1x. È- disponibile la funzione picture-in-picture e il rapporto di ingrandimento dell'immagine interna può- essere regolato da 3x a 6x in modo continuo, il che permette di raggiungere la messa a fuoco ottimale del punto prescelto, pur continuando a controllare la composizione complessiva dell'immagine.

One-Shot AF

La funzione One-Shot AF permette di utilizzare l'AF persino in modalità- MF, infatti è- sufficiente premere il tasto Fn (Funzione)* per impostare la messa a fuoco approssimativa del soggetto, per poi tornare indietro in MF e regolarla con precisione.

*La funzione di blocco dell'AF deve essere assegnata in anticipo.

Pinpoint AF / One-Shot AF

AF veloce e preciso 1/52/53/54/55/5

Ripresa in modalità- Time Lapse

Lasciate la fotocamera in modalità- fissa a riprendere soggetti in movimento lento, come un fiore che sboccia o le nuvole che si rincorrono in cielo. Potrete unire la sequenza di immagini per creare filmati di grande impatto.

Animazione in Stop Motion

L'animazione in Stop Motion permette di creare nella fotocamera video a passo uno utilizzando le immagini scattate in sequenza muovendo l'oggetto di pochi gradi. L'effetto finale sarà- di un oggetto che si muove da solo.

Registrazione video Full-HD 1920 x 1080i in formato AVCHD/MP4

LUMIX GM1 registra video Full-HD in alta risoluzione 1.920 x 1.080 60i (60 Hz) / 50i (50 Hz) in formato AVCHD o MP4* (MPEG-4 / H.264)*. In aggiunta, LUMIX GM1 supporta la modalità- nativa 1080/24p a 24 Mbps in formato AVCHD, con la quale si dona un sorprendente effetto afterimage al filmato. La modalità- P / A / S / M permette inoltre di realizzare video coinvolgenti esprimendo la propria creatività-. L'incredibile tecnologia "-pixel mix"-, possibile grazie a una maggiore sensibilità- del sensore, regala inoltre livelli superiori di precisione e nitidezza delle immagini in movimento. * 30 fps (zona NTSC) / 25 fps (zona PAL) nella registrazione MP4

Struttura in lega di magnesio, leggera e resistente

La lega di magnesio, estremamente leggera e resistente, conferisce solidità- al corpo compatto, per raggiungere la flessibilità- di scatto desiderata. Un design senza rinunce. Tutti i componenti di LUMIX GM1 sono concepiti in modo intelligente: ghiera in alluminio, tasto, e leva o impugnatura in ecopelle di alta qualità-. In particolare, il nuovo obiettivo digitale intercambiabile LUMIX G VARIO 12-32 mm / F3.5-5.6 ASPH. / MEGA O.I.S. (H-FS12032) si unisce alla perfezione, diventando un oggetto da sfoggiare anche per i maniaci dello stile. Oltre a ciò-, per migliorare la stabilità- di presa, LUMIX GM1 permette di collegare l'impugnatura DMW-HGR1 (venduta separatamente per il kit K).

Monitor da 3 pollici con tecnologia touch

Il sistema touch integrato nell'ampio monitor da 3 pollici, ad alta risoluzione con circa 1.036.000 pixel, consente di controllare subito la messa a fuoco impostata toccando semplicemente il soggetto sul monitor, quindi è- possibile rilasciare l'otturatore.

Flash integrato

A dispetto della linea ultra compatta, LUMIX GM1 ha un flash integrato (GN5.6 ISO200m / GN4.0 ISO100m) con una potenza sufficiente per gli scatti diurni.

Modalità- silenziosa

Con una semplice impostazione, questa modalità- trasforma l'otturatore da fisico a elettronico, eliminando tutti i rumori (AF, funzionamento), nonché- l'emissione della luce di assistenza AF e del flash se richiesto dall'occasione.

Modalità- iA (Intelligent Auto) / iA Plus

La modalità- iA (Intelligent Auto) offre l'opportunità- di riprendere immagini bellissime con diverse funzioni di scatto assistito, tra le quali le nuove Intelligent Handheld Night Shot e iHDR (Intelligent High Dynamic Range), oltre alle già- conosciute AF Tracking, Intelligent D-range Control, Intelligent Scene Selector, Face Recognition e Intelligent ISO Control. La funzione Intelligent Handheld Night Shot (Ripresa notturna a mano libera) crea scenari notturni affascinanti, anche senza l'uso del cavalletto. La modalità- iA Plus permette di regolare l'area di fuori fuoco sullo sfondo, la compensazione dell'esposizione e il bilanciamento del bianco per un controllo più- flessibile.

SILKYPIX ®- per sviluppi di elevata qualità- dal formato RAW

LUMIX GM1 è- in grado di registrare immagini in formato RAW. Il software in bundle SILKYPIX®- Developer Studio 4.1 SE consente sviluppi di immagini di qualità- incredibilmente superiore da RAW to JPEG. Persino le immagini scattate a impostazioni di ISO elevate possono essere riprodotte con nitidezza e disturbi minimi. Il programma consente inoltre un'elaborazione JPEG di elevato livello, grazie alla quale le immagini possono essere elaborate in dati a 16 bit e sviluppate di nuovo in formato JPEG con un deterioramento minimo della loro qualità-.

SILKYPIX®-- È- un marchio registrato di Ichikawa Soft Laboratory Co., Ltd.

Ripresa e visualizzazione a distanza

Grazie alla "-Panasonic Image App"-, si possono utilizzare smartphone e tablet come dispositivi di controllo per lo zoom*, la messa a fuoco e la ripresa in remoto.

* Con obiettivo LUMIX G Power Zoom H-PS14042 o H-PS45175.

Geotagging

È- possibile aggiungere all'immagine le informazioni sulla posizione utilizzando il sistema GPS (Global Positioning System) tramite collegamento con smartphone o tablet.

Condivisione semplificata

In pochi secondi è- possibile caricare e condividere le immagini su un servizio SNS (Social Networking Service) tramite la "-Panasonic Image App"- da installare su smartphone o tablet.

Instant Transfer

La funzione di trasferimento immediato permette di trasferire automaticamente le informazioni sulle foto ai dispositivi elettronici preindicati ogni volta che si rilascia l'otturatore.

Creative Control

LUMIX GM1 è- dotata dell'apprezzata modalità- Creative Control che prevede 22 effetti, tra i quali i nuovi Rough Monochrome*, Silky Monochrome* e Monochrome, che si vanno ad aggiungere a Expressive, Retro, High Key, Sepia, High Dynamic, Soft Focus*, Dynamic Monochrome, Impressive Art, One Point Color, Cross Process, Low Key, Toy Effect, Star Filter* Miniature Effect, Old Days, Sunshine*, Bleach Bypass, Toy Pop e Fantasy. È- inoltre possibile regolare i parametri degli effetti delle singole modalità-

* Solo per funzioni foto.

Clear Retouch

La funzione Clear Retouch consente di cancellare oggetti o figure indesiderate da un&rsquo-immagine, tracciandole con un dito sul monitor della fotocamera. Esse scompaiono in modo naturale senza rovinare l'immagine.

SCHEDA ARTICOLO
TIPO
Tipo Fotocamera DSLM (Digital Single Lens Mirrorless)
Supporto di registrazione Scheda di memoria SD, scheda di memoria SDHC, scheda di memoria SDXC (compatibile con schede di memoria SDHC/SDXC basate su standard UHS-I)
Dimensioni sensore immagine 17,3 x 13,0 mm (rapporto d'aspetto 4:3)
Attacco dell'obiettivo Attacco sistema Micro Four Thirds
SENSORE IMMAGINI
Tipo Sensore Live MOS
Pixel totali 16,84 megapixel
Pixel effettivi fotocamera 16,00 megapixel
Filtro colorato Filtro colori primari
Sistema di riduzione polvere Filtro a onde supersoniche
SISTEMA DI REGISTRAZIONE
Formato di registrazione file Fermo immagine: JPEG (DCF, Exif 2.3), RAW,
Formato di registrazione file MPO (per attacco obiettivo 3D con standard Micro Four Thirds)
Formato di registrazione file Immagine in movimento: AVCHD (Formato audio: Dolby Digital 2 canali)/ MP4 (Formato audio AAC 2 canali)
Rapporto d'aspetto 4:3, 3:2, 16:9, 1:1
Qualità- immagini RAW, RAW+Fine, RAW+Standard, Fine, Standard,
Qualità- immagini MPO+Fine, MPO+Standard (per attacco obiettivo 3D con standard Micro Four Thirds)
Spazio colore sRGB, Adobe RGB
File size(Pixels)
Fermo immagine [4:3] 4592 x 3448 (L) / 3232 x 2424 (M) / 2272 x 1704 (S) / 1824 x 1368 (per attacco obiettivo 3D con standard Micro Four Thirds)
Fermo immagine [3:2] 4592 x 3064 (L) / 3232 x 2160 (M) / 2272 x 1520 (S) / 1824 x 1216 (per attacco obiettivo 3D con standard Micro Four Thirds)
Fermo immagine [16:9] 4592 x 2584 (L) / 3232 x 1824 (M) / 1920 x 1080 (S) / 1824 x 1024 (per attacco obiettivo 3D con standard Micro Four Thirds System)
Fermo immagine [1:1] 3424 x 3424 (L) / 2416 x 2416 (M) / 1712 x 1712 (S) / 1712 x 1712 (per attacco obiettivo 3D con standard Micro Four Thirds System)
Immagine in movimento*1 (MP4*2 : zona NTSC) [Full HD] 1920 ×- 1080, 30 fps (uscita sensore 30p, 20 Mbps)
Immagine in movimento*1 (MP4*2 : zona NTSC) [HD] 1280 x 720, 30 fps (uscita sensore 30p, 10 Mbps)
Immagine in movimento*1 (MP4*2 : zona NTSC) [VGA] 640 x 480, 30 fps (uscita sensore 30p, 4 Mbps)
Immagine in movimento*1 (MP4*2 : zona PAL) [Full HD] 1920 ×- 1080, 25 fps (uscita sensore 25p, 20 Mbps)
Immagine in movimento*1 (MP4*2 : zona PAL) [HD] 1280 x 720, 25 fps (uscita sensore 25p, 10 Mbps)
Immagine in movimento*1 (MP4*2 : zona PAL) [VGA] 640 x 480, 25 fps (uscita sensore 25p, 4 Mbps)
Immagine in movimento*1 (AVCHD*3: zona NTSC) [Full HD] 1920 ×- 1080, 60i (uscita sensore 60p, 17 Mbps)
Immagine in movimento*1 (AVCHD*3: zona NTSC) [Full HD] 1920 ×- 1080, 60i (uscita sensore 30p, 24 Mbps)
Immagine in movimento*1 (AVCHD*3: zona NTSC) [Full HD] 1920 ×- 1080, 24p (uscita sensore 24p, 24 Mbps)
Immagine in movimento*1 (AVCHD*3: zona NTSC) [HD] 1280 x 720, 60p (uscita sensore 60p, 17 Mbps)
Immagine in movimento*1 (AVCHD*3: zona PAL) [Full HD] 1920 ×- 1080, 50i (uscita sensore 50p, 17 Mbps)
Immagine in movimento*1 (AVCHD*3: zona PAL) [Full HD] 1920 ×- 1080, 50i (uscita sensore 25p, 24 Mbps)
Immagine in movimento*1 (AVCHD*3: zona PAL) [Full HD] 1920 ×- 1080, 24p (uscita sensore 24p, 24 Mbps)
Immagine in movimento*1 (AVCHD*3: zona PAL) [HD] 1280 x 720, 50p (uscita sensore 50p, 17 Mbps)
Durata registrabile in modalità- continua (Immagini in movimento) AVCHD: circa 80 min con H-FS12032
Durata registrabile in modalità- continua (Immagini in movimento) AVCHD: circa 80 min con H-H020A
Durata registrabile effettiva (Immagine in movimento) AVCHD: circa 40 min con H-FS12032
Durata registrabile effettiva (Immagine in movimento) AVCHD: circa 40 min con H-H020A
Riduzione del flicker [1/50] / [1/60] / [1/100] / [1/120] / OFF
FUNZIONE Wi-fi
Wi-fi IEEE 802.11b/g/n, 2412 MHz - 2462 MHz (11 canali), Wi-Fi / WPA / WPA2, Modalità- infrastruttura
NFC No
MESSA A FUOCO
Tipo Sistema Contrast AF
Modalità- di messa a fuoco AFS (singola) / AFF (flessibile) / AFC (continua) / MF
Modalità- AF Face detection / AF Tracking / 23-area-focusing / 1-area-focusing / Pinpoint
Range di rilevamento AF EV -4 - 18 (equivalente ISO100)
Luce di assistenza AF SÌ-
Blocco dell'AF Impostare il tasto Fn del menu personalizzato su blocco AE
Altro AF rapido, AF continuo (durante la registrazione di immagini in movimento), AF+MF, Funzione touch AF/AE, otturatore touch, MF assistito, MF touch assistito, assistito, One Shot AF
CONTROLLO DELL'ESPOSIZIONE
Sistema di misurazione della luce Sensore multi-pattern a 1728 aree
Modalità- di misurazione della luce Multipla / Preferenza centrale / Spot
Campo di misurazione EV 0 - 18 (obiettivo F2.0, equivalente ISO100)
Modalità- di esposizione AE programmabile, AE priorità- diaframmi, AE priorità- tempi, manuale,
Sensibilità- ISO (Standard Output Sensitivity) Auto / Intelligent ISO / 125 (esteso) / 200 / 400 / 800 / 1600 / 3200 / 6400 / 12800 / 25600
Sensibilità- ISO (Standard Output Sensitivity) (Variabile a 1/3 EV step)
Compensazione dell'esposizione 1/3EV Step ±-5EV
Blocco AE Impostare il tasto Fn del menu personalizzato su blocco AE
AE bracket 3, 5, 7 scatti, in 1/3, 2/3 o 1EV Step, Max. ±-3 EV
BILANCIAMENTO DEL BIANCO
Bilanciamento del bianco Auto / Luce diurna / Nuvoloso / Ombra / Alogena / Flash / Impostazione del bianco 1, 2 / Impostazione temperatura di colore
Regolazione bilanciamento del bianco Tonalità- blu/ambra, magenta/verde
Impostazione temperatura di colore 2500 - 10.000.000 in 100.000
Bracket bilanciamento del bianco 3 esposizioni sull'asse blu/ambra o sull'asse magenta/verde
OTTURATORE
Tipo Otturatore sul piano focale a controllo elettronico / Otturatore elettronico
Velocità- otturatore Fermo immagine: 60 - 1/16.000
Velocità- otturatore Immagine in movimento: 1/30 ~ 1/16000 (NTSC), 1/25 ~ 1/16000 (PAL)
Autoscatto 3 scatti dopo 10 sec / 2 sec / 10 sec
GUIDA SCENE
Fermo immagine Clear Portrait / Silky Skin / Backlit Softness / Relaxing Tone / Sweet Child's Face / Distinct Scenery / Bright Blue Sky / Romantic Sunset Glow / Vivid Sunset Glow
Fermo immagine / Glistening Water / Clear Nightscape / Cool Night Sky / Warm Glowing Nightscape / Artistic Nightscape / Glittering Illuminations / Handheld Night Shot / Clear Night Portrait
Fermo immagine / Soft Image of a Flower / Appetizing Food / Cute Dessert / Freeze Animal Motion / Clear Sports Shot / Monochrome
Video Clear Portrait / Silky Skin / Backlit Softness / Relaxing Tone / Sweet Child's Face / Distinct Scenery / Bright Blue Sky / Romantic Sunset Glow / Vivid Sunset Glow
Video / Clear Nightscape / Cool Night Sky / Warm Glowing Nightscape / Artistic Nightscape / Handheld Night Shot / Clear Night Portrait / Appetizing Food / Cute Dessert
Video / Freeze Animal Motion / Clear Sports Shot / Monochrome
SEQUENZA BURST
Velocità- burst Otturatore meccanico - H: 5 scatti/sec (con AFS), 4 scatti/sec (con AFC, in modalità- di messa a fuoco AF 1 area), M: 4 scatti/sec con Live View, L: 2 scatti/sec con Live View
Velocità- burst Otturatore elettronico - SH: 40 scatti/sec, H: 10 scatti/sec, M: 4 scatti/sec con Live View, L: 2 scatti/sec con Live View
Numero di immagini registrabili 7 scatti (in presenza di file RAW con velocità- specifica)
Numero di immagini registrabili Scatti consecutivi illimitati (senza la presenza di file RAW)
Numero di immagini registrabili (a seconda di dimensioni della scheda di memoria, potenza della batteria, dimensioni dell'immagine e compressione)
FLASH INTEGRATO
Tipo Flash TTL incorporato, equivalente GN5.6 (ISO 200·-m), equivalente GN4.0 (ISO 100·-m), sollevamento automatico
Modalità- flash Automatico*, Automatico/Riduzione occhi rossi*, Sempre On, Sempre On/Riduzione occhi rossi, Sincr. lento, Sincr. lento/Riduzione occhi rossi, Sempre Off (* solo per iA, iA+)
Velocità- di sincronizzazione Inferiore a 1/50 di secondo
Sincronizzazione flash Sincr. 1a tendina, Sincr. 2a tendina
MONITOR LCD
Tipo LCD TFT con funzione touch
Dimensioni monitor 3"- / Rapporto di aspetto 3:2 / Angolo di visione ampio
Pixel 1.036.000 punti
Campo visivo Circa 100%
Regolazione monitor Luminosità-, Contrasto e salutazione, Rosso, Blu
LIVE VIEW
Zoom digitale 2x, 4x
Conversione Tele Extra Fermo immagine: Max. 2.4x (Rapporto d'aspetto impostato a 16:9. Non valido per la registrazione in dimensione L. Il rapporto di ingrandimento dipende dai pixel di registrazione e dal rapporto d'aspetto.)
Conversione Tele Extra Immagine in movimento: 2.4x (FHD/60i, FHD/30p, FHD/24p nella zona NTSC / FHD/50i, FHD/25p, FHD/24p nella zona PAL), 3.6x (HD/60p, HD/30p nella zona NTSC / HD/50p, HD/25p nella zona PAL), 4.8x (VGA/30p nella zona NTSC / VGA/25p nella zona PAL)
Altre funzioni Linee guida (3 figure)
Altre funzioni Istogramma in tempo reale
INDICATORE DI LIVELLO
Indicatore di livello Sì-
FUNZIONE DI RILEVAMENTO DIREZIONE
Funzione di rilevamento direzione Sì-
TASTO FUNZIONE
Fn1, Fn2, Fn3, Fn4, Fn5, Fn6 WiFi / AF/Blocco AE / AF ON / AE immediato/ AE touch/ Anteprima /Indicatore di livello / Comando zoom / Stile foto / Rapporto d'aspetto / Dimensioni immagine / Qualità-
Fn1, Fn2, Fn3, Fn4, Fn5, Fn6 / Sensibilità- / Modalità- misurazione / i.Dynamic / i.Resolution / HDR / Tipo otturatore / Modalità- flash / Reg. flash / Conversione Tele Ex. / Zoom digitale / Stabilizzatore
Fn1, Fn2, Fn3, Fn4, Fn5, Fn6 / Ripristino impost. predefinite / Impost. imm. in movimento / Modalità- immagine / Modalità- silenziosa / AFS/AFF / Peaking / Istogramma/ Linea guida / Area registr. / Zoom a intervalli / Vel. zoom
CREATIVE CONTROL
Fermo immagine Expressive / Retro / Old Days / High Key / Low Key / Sepia / Monochrome / Dynamic Monochrome / Rough Monochrome / Silky Monochrome / Impressive Art / High Dynamic
Fermo immagine / Cross Process / Toy Effect / Toy Pop / Bleach Bypass / Miniature Effect / Soft Focus / Fantasy / Star Filter / One Point Color / Sunshine
Video Expressive / Retro / Old Days / High Key / Low Key / Sepia / Monochrome / Dynamic Monochrome / Impressive Art / High Dynamic / Cross Process / Toy Effect / Toy POP / Bleach Bypass / Miniature Effect / Fantasy / One Point Color
Video e creatività-
Modalità- di esposizione AE programmabile / Priorità- diaframma / Priorità- otturatore / Esposizione manuale
STILE FOTO
Fermo immagine e video Standard / Vivid / Natural / Monochrome / Scenery / Portrait / Custom
RIPRODUZIONE
Modalità- di riproduzione Riproduzione normale, visualizzate 30 miniature, visualizzazione 12 miniature, visualizzazione calendario, riproduzione con zoom (max. 16x), presentazione (durata ed effetto possono essere selezionati)
Modalità- di riproduzione

* - Le fotografie presenti nelle schede dei prodotti non fanno parte dell'ambito contrattuale e non potranno in nessun caso essere considerate come responsabilita' del venditore. Le schede tecniche e le descrizioni dei prodotti sono fornite da partner e/o da fornitori e possono subire variazioni senza alcun preavviso. Il venditore declina ogni responsabilita' riguardo il contenuto delle stesse.

ByIa

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Fotocamera Panasonic Lumix DMC-GM1 + 12-32mm Silver Menu INGLESE

Fotocamera Panasonic Lumix DMC-GM1 + 12-32mm Silver Menu INGLESE

Prodotti Correlati